Barcellona avrà un nuovo mercatino di Natale a Port Vell

Barcellona avrà un nuovo mercatino di Natale a Port Vell

Oltre alla centenaria fiera di Natale della Avenida de la Catedral, quest’anno, dal 5 dicembre al 5 gennaio, Barcellona avrà un nuovo spazio per riempirci di spirito natalizio, buoni propositi e dove acquistare regali per i nostri cari.

Il mercato fa parte degli eventi che celebrano il 150 ° anniversario del porto di Barcellona e sarà situato nel Portale de la Pau, di fronte al monumento a Colombo, e occuperà un’area di 5.000 m2.

Ci sarà uno spazio con stand in legno decorati con ghirlande nello stile delle più tradizionali fiere di Natale, dove troverai oggetti di artigianato, oggetti decorativi, cibo e regali. Avrà anche un’area gastronomica e un palcoscenico in cui spettacoli musicali di nuovi gruppi e teatro saranno programmati per tutte le età.

La cosa più spettacolare sarà un albero di Natale di 31 metri illuminato con LED che accompagnerà il gioco di luci che decoreranno l’edificio del Portal de la Pau, nonché un presepe galleggiante situato nello specchio d’acqua di fronte alla Rambla de Mar Avrà una struttura in alluminio e un filo luminoso che può essere visto da qualsiasi prospettiva. I più piccoli possono anche godersi una rotonda classica.