
Don Luigi Usubelli, sacerdote missionario, è la guida della Comunità Cristiana Italiana a Barcellona, con sede presso la Chiesa di Santa Anna. Originario di Bergamo, ha dedicato la sua vita a missioni in Australia e Cuba, prima di stabilirsi definitivamente a Barcellona, dove continua a servire con passione la comunità locale.
La Chiesa di Santa Anna ospita regolarmente messe in italiano, offrendo un punto di riferimento spirituale e culturale per gli italiani residenti a Barcellona.
Per contattare don Luigi Usubelli, sacerdote italiano della Comunità Cristiana Italiana a Barcellona, potete utilizzare la seguente email:
- Email: luigi.usubelli@gmail.com
La Comunità Cristiana Italiana a Barcellona si riunisce principalmente presso la Chiesa di Santa Anna, situata in Carrer de Santa Anna 29, Barcellona.
Per ulteriori informazioni o per essere inseriti nella mailing list settimanale con l’agenda delle attività, potete contattare la segreteria della Comunità all’indirizzo email: comunita.cristiana.ita.bcn@gmail.com
La Comunità è presente anche su Facebook
Per sostenere i progetti della Comunità, è possibile effettuare donazioni utilizzando il seguente IBAN: ES44 2100 0865 1502 0032 7633. Per questioni economiche, potete contattare l’economato all’indirizzo email: cassa.comunita.cristiana.ita.bcn@gmail.com
La Comunità Cristiana Italiana di Barcellona è attiva dal 4 ottobre 2014 ed è guidata da don Luigi Usubelli.
Don Luigi Usubelli è noto per il suo impegno sociale, avendo partecipato a missioni di salvataggio nel Mediterraneo con l’imbarcazione “Astral” della ONG Open Arms.
La Comunità Cristiana Italiana a Barcellona offre un punto di riferimento spirituale e culturale per gli italiani residenti in città, con celebrazioni liturgiche e varie attività comunitarie.
Per ulteriori dettagli sulle attività e gli incontri della Comunità, potete visitare il sito ufficiale: